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Ad esempio: per me, sto cercando di costruire muscoli e aumentare di peso. Sto mangiando un surplus calorico. Ho solo 19 anni; il mio metabolismo è pazzo. Mi alleno 6 volte a settimana per circa ore a settimana.

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In evidenza Anche se le giornate sono piovose, la primavera risveglia la nostra voglia di fare movimento e rimetterci in forma. Spesso mi è stato chiesto cosa mangiare quando si comincia a praticare uno sport.

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Chiunque dica che le calorie non contano ha zero credibilità. Ma chi sostiene che le calorie sono tutto ha ancora meno credibilità. Il corpo umano non è una stufetta che brucia nutrienti ma una macchina metabolica assai più complessa che utilizza l'energia svolgere innumerevoli reazioni.

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Diverse diete efficaci per bruciare i grassi limitano il consumo di carboidrati o eliminano completamente il consumo di carboidrati. Questo è anche noto come Carb cycling o CBL.

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Suggerimenti per la perdita di peso di successo

Se ti stai chiedendo perché non avevi ancora sentito di parlare di questa dieta promettente, la risposta è semplice: è relativamente nuova. La carb cycling prevede programmi alimentari individuali in cui la distribuzione dei macronutrienti, e in particolare la quantità di carboidrati, variano in base ai giorni della settimana. In definitiva, la carb cycling si basa sui meccanismi biologici che stanno dietro al metabolismo dei carboidrati.

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Treno per bruciare i grassi

Cosa mangiare nei giorni di allenamento cardio, forza o recupero Allenamento Cardio Prima: Se mangi 3 ore prima di allenarti: scegli carboidrati integrali, proteine e grassi — prova questa ricetta con patate dolci e uova. Durante: Bevi acqua o bevande ricche di elettroliti, specialmente se fa caldo. Se ti alleni per più di 90 minuti, porta con te una bevanda specifica contenente carboidrati. Se invece hai in programma di allenarti due volte in un giorno, dovrai consumare carboidrati a digestione veloce dopo il primo allenamento.