Il contenuto di queste pagine

L’opinione corrente è che una ditta, in qualsiasi campo essa operi, debba distribuire col contagocce le informazioni rilevanti al suo stesso settore: non si regala niente, non si offre nessun contenuto utile, per paura che poi un potenziale cliente decida di far da sé e non scegliere i servizi che vengono offerti a pagamento se può ottenere qualcosa di simile gratis.

Per la SIAR Multiservizi questo è un discorso pericoloso, perché nega l’utilità stessa di internet: questa grande risorsa globale esiste non come vetrina pubblciitaria (anche se tantissimi la usano solo così), ma come contenitore di conoscenza: è stato così fin dai primi giorni di vita del World Wide Web, ed è così tuttora. Basterà “chiederlo” a Google, facendo una domanda qualunque, che confermerà lo scopo principe della rete.

Per questo la decisione di SIAR è di fare la propria piccola parte offrendo delle informazioni, si spera utili, su situazioni comunemente affrontate quando si toccano i settori dei quali la ditta si occupa: giardinaggio, pulizie, derattizzazioni, disinfestazioni, traslochi.27768781164_19263b921b_b

Sono dei brevi tutorial che permetteranno di identificare una criticità, un problema o una necessità e di risolverlo, o rivolgendosi a esperti come quelli presenti in sede, oppure facendo da sé. Più spesso, sarà possibile capire che la situazione esiste e va affrontata facendo uno schema delle tappe da percorrere verso una sua risoluzione: questo consentirà un primo approccio che se non sarà vincente comunque aiuterà incaricati professionisti di gestire il tutto con ordine ed efficienza.

Che si tratti di piccole o grandi pulizie, problemi derivanti da infestazioni, la progettazione di un ambiente interno o esterno con tutto quel che ne deriva (abbattimento o innalzamento di strutture murarie, scelta di piante, definizione degli spazi), SIAR è al fianco di tutti i suoi clienti.

L’unico ambito in cui non possiamo aiutare? I diverbi condominiali. Ma per quello abbiamo creato un’apposita guida!

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *